MINISTRO, MINISTRO MA LE ELEZIONI LE VOLETE PROPRIO PERDERE?

Ecco chiarito il retroscena…

al link scaricate una lettera scritta dal Ministro in cui si precisa che non esisteva alcun blocco al 7 dicembre e che questo è comunque venuto meno con la decisione della Corte dei Conti che ha bloccato il Nuovo Regolamento.

Clicca e leggi

Ma quello che colpisce è che con la lettera Mussi informa, quasi minaccia, una cosa che sapevamo benissimo ovvero l’impossibilità di vedersi assegnati dico

120 milioni di euro per il 2008 e il 2009 di cofinanziamento per posti da ricercatore……………………………………………..BRUSCOLINI!

SE IL GOVERNO VOLESSE E RITENESSE LA SITUAZIONE STRAORDINARIA POTREBBE SUBITO STABILIRE CHE ALMENO 200 MILIONI DI EURO FOSSERO VINCOLATI AL FINANZIAMENTO DI POSTI DA RICERCATORE E LO STESSO GOVERNO POTREBBE PURE EMANARE UN PICCOLO, BREVE, PRAGMATICO E CHIARO DECRETO CHE SULLA BASE DELLA LEGGE MORATTI – LA QUALE LO PREVEDEVA – OBBLIGHI LE COMMISSIONI DI CONCORSO A VALUTARE GLI ANNI DI PRECARIATO CON CRITERI STANDARD.

ECCO COSA POTREBBE FARE IL GOVERNO SEPPURE DIMISSIONARIO.

Ma si vede che le elezioni non vogliono vincerle…..meglio una sana e ben pagata opposizione….

I nostri politici sono patetici sia a destra che a sinistra.

Mettono a disposizione pochissimi soldi e poi minacciano pure la loro mancata spesa.

Annunci

15 Responses to MINISTRO, MINISTRO MA LE ELEZIONI LE VOLETE PROPRIO PERDERE?

  1. Carlo ha detto:

    Giordano Bruno,
    mi compiaccio nel vedere che finalmente qualcuno si è svegliato dall’incantesimo.
    Sono mesi che si parla solo di Nuovo Regolamento e di (questo) reclutamento straordinario, come se fossero stati la soluzione d’ogni male ed invece erano solo una presa per i fondelli.

  2. addio ha detto:

    No, nun e’ piu’….

  3. Basta! ha detto:

    Cosa aspettiamo a chiedere le dimissioni di questo autentico CIALTRONE che siede al ministero da mesi ? c’è qualcuno che ancora bela dicendo che non serve a niente ? Siamo patetici ! A discutere mesi e mesi sul nulla mentre questo INCAPACE CON I BAFFI ci prendeva per i fondelli.
    Occorre una presa di posizione immediata della rete…MUSSI DIMETTITI !

  4. Leo ha detto:

    MUSSI prima di scrivere lettere o emanare note e decreti mandale al nostro blog che facciamo un referaggio a doppio cieco 😉

  5. marcofurioso ha detto:

    Lo scrivo anche qui: De Nardis, invece di invitarci a incontri e confronti velleitari, fate qualcosa ORA, negli ultimi giorni in cui siete al governo !!

    E’ inutile tornare a sognare! State ancora governando, se volete la nostra fiducia dovete meritarvela ! Avete un’ultima occasione, poi tornerete all’opposizione, almeno fatelo con dignità.

  6. la capra ha detto:

    grande Leo 😉

  7. BB ha detto:

    de Nardis prima promette di informarci poi sparisce … Fabio mi pare che quando si parlava di tuo padre qualcuno ti avesse dato del “coglioncello”

  8. Carlo ha detto:

    Con BB il livello di questo blog raggiunge le sue sublimi vette.

    Meglio quando faceva la caricatura del precario de Roma.

  9. BB ha detto:

    chiedo scusa a Fabio, ritiro quello che ho detto, mi sono lasciato andare la nervosismo
    buonanotte

  10. Marco ha detto:

    Dopo le ultime notizie provenienti dal Ministero – e lo sblocco dei concorso con le solite regole mafiose – De Nardis si è eclissato. Diciamo che nessuno di noi sentirà la sua mancanza: il plateale fallimento del progetto della sua parte politica e di Mussi pesa come un macigno sulla campagna elettorale della Sinistra Arcobaleno tutta. Diciamolo pure, cari De Nardis, Mussi e compagnia: spero che questa volta, all’opposizione, ci rimaniate per un bel pezzo, e al lumicino.

    E ve lo dice uno che fino alle scorse elezioni vi votava.

    Forse ha ragione “Libero” quando lancia campagne mediatiche populiste sul fatto che in Parlamento abbiamo una manica di fannulloni e di scrocconi. Francamente penso che non vada lontano dalla realtà: in nessun paese civile un regolamento (un regolamento ! Mica un disegno di legge o una riforma costituzionale) ha bisogno di una gestazione di due anni per poi affondare.

    All’opposizione, caro De Nardis e caro Mussi, e per un bel po’.
    Diciamocela tutta: vi siete ampiamente meritati il ritorno del Berlusca.

  11. Fabio de Nardis ha detto:

    Scuse accettate BB, capisco il tuo, vostro nervosimo. Per questa ragione ho accettato di buon grado anche alcune “cadute di stile” (si fa per dire).
    ti assicuro che le mie pressioni al ministero sono quotidiane. Non sparisco, ma è inutile intervenire se non posso darvi buone nuove. Si è aperto un caso politico per le posizioni che ho assunto in questi giorni per effetto del confronto con voi, o almeno con buona parte di voi. Purtroppo non sono onnipotente. Non sono parlamentare né sottosegretario, e non voglio neanche esserlo. L’unica cosa che posso promettervi è l’impegno mio e del mio partito nella prossima legislatura su progetti elaborati insieme a voi. Anche se sarebbe il caso che vi dotaste di un/una portavoce altrimenti non riesco a caopire con chi mi devo confrontare al di fuori di questo forum.
    Se poi non ci riuscirò, ti assicuro che mi sentirò veramente un coglioncello, e andrò a fare altro, come qualcuno di voi, tra l’altro, mi ha già consigliato di fare.
    Fabio

  12. addio ha detto:

    Quando vai, mannace ‘na cartolina…

  13. BB ha detto:

    Fabio, scusami ancora, l’angoscia per il futuro è una brutta bestia e tu ti stai facendo carico della nostra. Ti stai facendo onore.
    Buona Pasqua

  14. Fabio de Nardis ha detto:

    Buona Pasqua a tutte e tutti
    F.

  15. Caro Fabio de Nardis

    Ci dici perchè la sinistra l’arcobaleno non ama le università internazionali?
    Qui il tempo passa… e le votazioni si avvicinano….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: