
Ha resistito per molto tempo, non ne voleva sentir parlare. Ma noi abbiamo insistito tanto, era necessario anche avere una presenza dei ricercatori precari anche sul social network più trendy del momento.
Alla fine ha ceduto. Anche Nora Precisa, la portavoce dei “Ricercatori Precari”, sbarca su FacciaLibro!
Se per caso avete già un profilo FB, da oggi, il giorno del suo compleanno, potete diventare amici (o amiche) di Nora!
Avete dei consigli per l’immagine di Nora della prossima settimana.
E’ ancora un buon inizio d’anno?
Ricordo anche il gruppo FB ‘precaRicerca’ attivo dallo scorso ottobre, importa automaticamente i feed rss di tutti i blog si precariato e Ricerca, e, a differenza dei profili e gruppi FB ‘classici’, è utilizzabile da tutti anche senza inscrizione/login a FaceBook.
Grazie tante per la segnalazione.
Anche Nora si è creata la sua pagina pubblica, eccola:
http://it-it.facebook.com/pages/Nora-Precisa/62148706360
Fantastico. Iniziamo il 2009 all’insegna del conformismo.
c’e’ anche APRI, su facebook. Un modo come un altro per farsi i cavoli degli altri (volete vedere che facciaccia ha France? Bombadillo e’ biondo platino?)
http://precariamens.wordpress.com/
..bà, Lamù mi è sempre piaciuta, ma il mio mito era sicuramente Margò!
Presidente, ma veramente stai su facebook? Qual è l’indirizzo?
Indirizzo? Nome e cognome.
Beh, non e’ proprio la stessa cosa.
Comunque io da bravo anticonformista sono su LinkedIn, che e’ la versione sfigata di facebook. Rinunci alla privacy e non hai neanche il beneficio di poterti fare i cavoli altrui. 🙂